Foche NON si nasce, SI diventa

 
In questi giorni impazza sul web il Foca L Pride 2008, inventato dai tre capoccioni Nando, Mauro e Michele.
 
Devo confessare che all’inizio non ci avevo capito gran che, leggevo di corsa i post in ufficio fra un conto e un altro, fra una telefonata e una e-mail. Poi a sorpresa mi arriva un messaggio di Lilla: "Hai vinto un premio!". Cavoli, ho detto, allora mi tocca leggere meglio…
Oggi ho cercato di rimettermi in paro, ma anche di sabato in una casa con due figli e marito al seguito il tempo è sempre poco, però
 
 
Visto che ho ricevuto ben due premi come "Sister FOCact" e come "Foca Sushi"
Visto il messaggio di Mauro che testualmente recita:
"Oltre al bannerino dovresti scrivere un post pro-FocaL Pride e indicare eventuali tue nominations.
grazie della partecipazione. Ciao"
Sentito il parere delle mie meningi non-originali
PROPONGO 
che vengano assegnati i seguenti premi:
 
Premio "FOCografa professionista" a Ladra di tempo come augurio per il suo futuro 
 
Premio "FOCoriginal woman" a Lilla per la sua fantasia infinita
 
Premio "FOCA Internazionale dai Quattro Cantoni alla Penisola Scandinava" a Perlina Vichinga perchè si fa chiamare Vichinga ma in realtà è svizzera
 
 Premio "FOColare in montagna" a Sciura Pina per l’amore che prova verso le sue montagne 
 
Roma, lì 23 febbraio 2008 
                                                                                                                                           La bi-premiata
Foca-Mariko 
                  (originale firmato)
 

7 commenti»

  rosa wrote @

Oh! Allora mi tocca studiare anche a me…devo documentarmi su questi nuovi premi. Intanto grazie!!!

  Mauro wrote @

Una foca perfetta.

  Lilla wrote @

wow!!!!!!!! un altro premio???? ma è il terzo!!!! grazie, grazie, grazie … sono molto, molto emozionata, ma soprattutto sono veramente lusingata dalla motivazione!!! grazie ancora!!! TVTB!

  Ferdinando wrote @

Grazie per queste bellissime foche donate in premio!  🙂

  Michele wrote @

Brava !
E siamo a 84…

  Lara wrote @

Nessuna nomination – stop
Molto delusa – stop
                               firmato:
                                           la tua sorella sFOCAta

  perlinavichinga wrote @

uh, ma grazie! forte la motivazione!quindi devo trovare anch’io dei premi?ci studierò su, così il prossimo post sarà dedicato proprio a quello!


Lascia un commento